L’incendio della Tecnoedil di Pirri, titolari e operai già al lavoro (PHOTOGALLERY)

Dopo il terrore della scorsa notte, questa mattina è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. E questo è quello che hanno fatto i titolari e i dipendenti della Tecnoedil di Pirri che stamattina, dopo l’incendio che ha seriamente danneggiato
Dopo il terrore della scorsa notte, questa mattina è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche.
E questo è quello che hanno fatto i titolari e i dipendenti della Tecnoedil di Pirri che stamattina, dopo l’incendio che ha seriamente danneggiato la palazzina di via degli Astri e distrutto la rivendita di materiali edili, si sono messi al lavoro. Ultimate dai vigili del fuoco le operazioni di bonifica, i dipendenti ,che sono accorsi alla notizia dell’incendio si sono dati da fare per ripulire il locale devastato dalle fiamme e spostare il materiale pericoloso.
L’azienda dei fratelli Pusceddu , molto nota in città , ha sette dipendenti. Nell’incendio è andato distrutto assieme al centro espositivo anche l’ufficio acquisti , la direzione, l’ufficio contabilità e il deposito vendite. Intanto si indaga sulle cause del drammatico episodio. Cause ancora in via di accertamento anche se come affermato in un primo momento dai carabinieri non si esclude che a far divampare il rogo sia stato un corto circuito che ha interessato due frigoriferi presenti al’interno della rivendita.
Le operazioni di bonifica della rivendita negli scatti di Alessandro Pigliacampo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA