Bellezze al bagno! I cinghiali si rinfrescano con un bel tuffo in acqua (VIDEO)

Bisogna ammetterlo: questi giorni d’estate sono stati davvero bollenti! L’afa, il caldo torrido, l’unico pensiero che sembrava allietare le giornate era quello di fare un tuffo in acqua. L’hanno pensata allo stesso modo questi cinghiali che, sicuramente mossi dalle alte
Bisogna ammetterlo: questi giorni d’estate sono stati davvero bollenti! L’afa, il caldo torrido, l’unico pensiero che sembrava allietare le giornate era quello di fare un tuffo in acqua. L’hanno pensata allo stesso modo questi cinghiali che, sicuramente mossi dalle alte temperature, hanno optato per un bagno rinfrescante al mare.
I bagnanti hanno assistito divertiti alla scena che è stata prontamente filmata e condivisa su Facebook e sugli altri social, diventando presto un contenuto virale in rete. Non sono mancate le battute e i commenti increduli, non solo, si è scatenata una vera e propria diatriba: «I cinghiali non sono sardi, quelli sardi hanno il muso diverso» scrive un utente. Altri si chiedono dove si trovi la spiaggia in cui i cinghiali hanno deciso di fare il bagno.
In ogni caso, la questione è ancora aperta, si accettano pareri da parte di chiunque sappia dove si trovano queste bellezze…al bagno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA