Fuori pericolo il bimbo che ha rischiato di annegare nella piscina di un residence a Golfo Aranci

Non è più in pericolo di vita il bimbo polacco di 5 anni che ieri ha rischiato di annegare nella piscina del residence Valtur Sos Aranzos di Golfo Aranci, dov’era in vacanza insieme ai genitori. Ha risposto bene alle cure
canale WhatsApp
Non è più in pericolo di vita il bimbo polacco di 5 anni che ieri ha rischiato di annegare nella piscina del residence Valtur Sos Aranzos di Golfo Aranci, dov’era in vacanza insieme ai genitori. Ha risposto bene alle cure dei medici e ora ha ripreso conoscenza.
Il piccolo stava partecipando insieme ad altri 30 bambini ai giochi di animazione del villaggio, quando non è più riemerso dall’acqua. Soccorso immediatamente dai bagnini, non respirava e non era conoscente. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 e i carabinieri.
Notando che, nonostante fossero riusciti a fargli espellere l’acqua non aveva ripreso conoscenza, i medici hanno portato il bimbo d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio a Olbia, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Con il miglioramento delle condizioni di salute, il piccolo è stato trasferito nel reparto di Pediatria, anche se la prognosi non è stata ancora sciolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA