Lo Sportello Polifunzionale Mobile del Comune di Cagliari trasloca. Da Marina Piccola al Mercato di San Benedetto

Ultimo appuntamento a Marina Piccola per lo Sportello Polifunzionale Mobile del Comune di Cagliari che da fine luglio è stato attivo per dare informazioni e facilitare i cittadini sull’uso dei servizi. Tra l’emissione di certificati anagrafici, carte di identità e
Ultimo appuntamento a Marina Piccola per lo Sportello Polifunzionale Mobile del Comune di Cagliari che da fine luglio è stato attivo per dare informazioni e facilitare i cittadini sull’uso dei servizi.
Tra l’emissione di certificati anagrafici, carte di identità e autenticazione di copie e sottoscrizioni, il lavoro è stato intenso per gli operatori del Servizio che a partire da ottobre si trasferiranno al Mercato di San Benedetto.
Con la progressiva diminuzione di presenze stimata sul Litorale, infatti, l’Amministrazione aveva già programmato che in autunno lo Sportello andasse ad operare in un’altra zona della città ad alta concentrazione di possibili utenti.
E dopo la parentesi di San Benedetto, il Servizio verrà trasferito, nel mese di dicembre, presso il Mercato di Via Quirra in modo da accontentare un’altra zona del capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA