Evento a Golfo Aranci, macchine e tir in spiaggia a Cala Sassari: esplode la polemica e all’ispettorato Forestale regionale di Tempio arriva una segnalazione

Evento a Golfo Aranci, macchine e tir in spiaggia a Cala Sassari: esplode la polemica e all’ispettorato Forestale regionale di Tempio arriva una segnalazione. La segnalazione è arrivata prima su Facebook da parte dei residenti e degli abituali frequentatori della
Evento a Golfo Aranci, macchine e tir in spiaggia a Cala Sassari: esplode la polemica e all’ispettorato Forestale regionale di Tempio arriva una segnalazione.
La segnalazione è arrivata prima su Facebook da parte dei residenti e degli abituali frequentatori della spiaggia di Cala Sassari, uno dei lidi più amati a Golfo Aranci. Sotto accusa l’organizzazione del locale Fino Beach, dell’evento Corona Sunset Festival, che si è tenuto giovedì sera.
Dopo lo sfogo sui social i residenti della zona hanno inviato anche una segnalazione agli uffici dell’Ispettorato Forestale regionale. Tir, mezzi pesanti, trattori, container hanno invaso la parte retrostante la spiaggia, dove nella stagione delle piogge si forma lo stagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA