Tertenia, auto incendiata nella notte in pieno centro

Un’auto incendiata a Tertenia nelle prime ore del mattino. Una squadra dei Vigili del Fuoco della sede distaccata di Lanusei, è intervenuta all’alba presso il centro abitato di Tertenia, in Via Principessa Maria. Un’auto, una Fiat Grande punto, di proprietà
Un’auto incendiata a Tertenia nelle prime ore del mattino. Una squadra dei Vigili del Fuoco della sede distaccata di Lanusei, è intervenuta all’alba presso il centro abitato di Tertenia, in Via Principessa Maria.
Un’auto, una Fiat Grande punto, di proprietà di una donna del posto, è stata interessata da un incendio di chiara origine dolosa. Ingenti i danni subiti dal mezzo. Gli uomini del 115, dopo aver spento le fiamme e messo in sicurezza l’area del sinistro, hanno effettuato un accurato sopralluogo repertando alcuni elementi utili al proseguimento delle indagini. Sul posto i carabinieri di Tertenia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Finto carabiniere rapina insieme a un complice un’anziana con il figlio a Elmas

Intorno alle 8 di questa mattina ha bussato alla porta di una casa a Elmas in cui viveva un’anziana con il figlio. La donna, alla vista di un uomo perfettamente vestito da carabiniere ha aperto la porta, ma l’uomo vestito da militare altro non era che un rapinatore accompagnato da un complice.
Armati di pistola i due hanno derubato madre e figlio, nel frattempo legati con delle fascette. Il bottino è stato di 1.500 euro. I due malcapitati, dopo essersi liberati, hanno chiamato i Carabinieri. Le indagini sono affidate alla Compagnia di Cagliari e al nucleo investigativo del comando provinciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA