Minaccia e spintona l’anziana madre per avere dei soldi. Poi se la prende coi carabinieri. Arrestato 43enne a Sanluri

Ha minacciato e spintonato la madre 80enne nel tentativo di ottenere del denaro: un 43enne di Sanluri, Dario Ladinetti, pregiudicato, è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale. I carabinieri della Stazione
Ha minacciato e spintonato la madre 80enne nel tentativo di ottenere del denaro: un 43enne di Sanluri, Dario Ladinetti, pregiudicato, è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
I carabinieri della Stazione insieme a quelli del Norm – Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto l’uomo che, nella serata di ieri, dopo aver richiesto insistentemente del denaro alla madre 80enne, al suo rifiuto, iniziava a minacciarla e spintonarla.
La donna, spaventata, chiamava immediatamente il 112. All’arrivo dei carabinieri, il Ladinetti anziché calmarsi proseguiva e indirizzava improperi e minacce anche all’indirizzo dei militari che tentava di spintonare. Arrestato, veniva condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri, ove passerà il ferragosto in attesa dell’udienza prevista per mercoledì presso il Tribunale di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA