Lavorano sottoposti a turni massacranti e mettono a repentaglio la loro vita e quella degli altri: camionista con due ore di riposo in due giorni si schianta sulla 131
Lavorano sottoposti a turni massacranti e mettono a repentaglio la loro vita e quella degli altri: camionista con due ore di riposo in due giorni si schianta sulla 131. Un camionista di Sorso di 51 anni, con una lunga esperienza
Lavorano sottoposti a turni massacranti e mettono a repentaglio la loro vita e quella degli altri: camionista con due ore di riposo in due giorni si schianta sulla 131.
Un camionista di Sorso di 51 anni, con una lunga esperienza alla guida di mezzi pesanti, negli ultimi due giorni aveva riposato pochissimo. Le altre ore le aveva trascorse alla guida del suo autocarro e ieri pomeriggio, a causa di un colpo di sonno, si è schiantato sul guardrail vicino al bivio per Bonorva sulla 131. Nonostante la pericolosità dell’incidente, per fortuna nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente. Per il camionista ferite lievi.
Per l’autista ritiro della Carta di circolazione e multa di 1.800 euro. La strada è rimasta bloccata per circa tre ore per consentire i rilievi e la rimozione veicolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA