Elmas, giovane arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 35 anni di Elmas è stato arrestato dalle forze dell’ordine per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Cristian Carta è stato fermato dopo una segnalazione: l’uomo stava litigando con amici e parenti che hanno chiamato i Carabinieri.
Un giovane di 35 anni di Elmas è stato arrestato dalle forze dell’ordine per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Cristian Carta è stato fermato dopo una segnalazione: l’uomo stava litigando con amici e parenti che hanno chiamato i Carabinieri. Davanti ai militari l’uomo ha dato in escandescenze.
Carta così è stato bloccato e arrestato ed è stato portato nel carcere di Uta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ubriaco, inveiva contro la madre. Alla vista dei carabinieri ha provato a lanciare contro di loro un tavolo. Nei guai un 49enne di Serrenti

Sotto l’effetto dell‘alcol spaccava tutto e inveiva contro la madre 69enne. In queste condizioni è stato trovato Massimiliano Cabua, 49enne di Serrenti, pregiudicato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
L’equipaggio dei carabinieri è intervenuto intorno alle 12 di questa mattina nella sua abitazione: alla vista dei militari e dopo averli insultati, ha lanciato contro di loro un tavolo che, per fortuna, non li ha colpiti. L’uomo è stato arrestato e verrà processato lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA