La Gallura è la regina dell’economia turistica isolana. Cinque comuni galluresi tra i primi dieci classificati nell’Isola per numero di presenze turistiche nel 2016

La Gallura è il traino dell’economia turistica isolana. Cinque comuni galluresi tra i primi dieci classificati nell’Isola per numero di presenze turistiche nel 2016, con Arzachena a fare da apripista con 1 milione e 143 mila. Dati regionali che arrivano
La Gallura è il traino dell’economia turistica isolana. Cinque comuni galluresi tra i primi dieci classificati nell’Isola per numero di presenze turistiche nel 2016, con Arzachena a fare da apripista con 1 milione e 143 mila.
Dati regionali che arrivano dalla piattaforma di open data appena inaugurata. Arzachena, Alghero, Olbia, Budoni, San Teodoro, Palau e Santa Teresa Gallura sono le regine del turismo.
Alberghi, posti letto, nautica, ristoranti: la Gallura è il traino isolano per numero di presenze. San Teodoro e Palau sono attrazione per i giovani amanti della vita notturna e dello sport, la prima con la sua alta concentrazione di discoteche, la seconda per i suoi venti. Arzachena e la Costa Smeralda in ogni caso continuano ad attrarre più di ogni altro posto in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA