L’amichevole Crotone-Cagliari finisce 2-2. Buone indicazioni per Rastelli contro una diretta concorrente per la salvezza

L’amichevole Crotone-Cagliari finisce 2-2. Buone indicazioni per Rastelli contro una diretta concorrente per la salvezza. Allo Scida finisce 2-2 con i rossoblù in rimonta, dopo la rete iniziale del vantaggio. Il vantaggio del Cagliari al 22′ con Ionita, servito da
L’amichevole Crotone-Cagliari finisce 2-2. Buone indicazioni per Rastelli contro una diretta concorrente per la salvezza. Allo Scida finisce 2-2 con i rossoblù in rimonta, dopo la rete iniziale del vantaggio.
Il vantaggio del Cagliari al 22′ con Ionita, servito da Capuano: il suo destro a giro da venti metri finisce nell’angolo. Alla mezzora il pareggio calabrese: cross di Tonev, Cragno smanaccia clamorosamente in rete. Dodici minuti dopo la punizione di Barberis che realizza il 2-1.
Nella ripresa il 2-2 siglato su rigore da Joao Pedro, assegnato per un fallo di mano in area di Izco.
Cagliari primo tempo: Cragno tra i pali, Faragò, Andreolli, Pisacane e Capuano in difesa, Ionita, Cigarini e Barella a centrocampo, Joao Pedro trequartista alle spalle di Borriello e Farias. Nella ripresa, nel corso della gara sono poi subentrati Ceppitelli, Dessena, Miangue, Sau, Giannetti, Padoin, Cossu, Romagna, Balzano e Salamon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA