Sospese le attività dell’ Unità Operativa di Neurochirurgia del Marino. Si riprenderà il 17 agosto

Da domani 1° agosto e sino al 17 agosto 2017, saranno temporaneamente sospese le attività dell’ Unità Operativa di Neurochirurgia del P.O. Marino. Per evitare possibili disagi agli utenti, durante il periodo di sospensione, i ricoveri urgenti di pazienti neurochirurgici
Da domani 1° agosto e sino al 17 agosto 2017, saranno temporaneamente sospese le attività dell’ Unità Operativa di Neurochirurgia del P.O. Marino.
Per evitare possibili disagi agli utenti, durante il periodo di sospensione, i ricoveri urgenti di pazienti neurochirurgici saranno effettuati dal Reparto di neurochirurgia del presidio San Michele di Cagliari, secondo modalità concordate con le unità operative interessate della ASSL di Cagliari e dell’Azienda Ospedaliera Brotzu.
Durante questo periodo, il personale medico del reparto di Neurochirurgia del P.O. Marino garantirà comunque le attività diurne di consulenza per il Pronto Soccorso.
Contemporaneamente, al fine di assicurare la miglior presa in carico dei pazienti, sono state allertate tutte le altre strutture sanitarie del territorio, i Pronto Soccorso e il Servizio di 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA