Il capitano del Cagliari Dessena in vacanza a Tortolì prima degli impegni ufficiali della stagione

L’allenatore del Cagliari Rastelli dopo il ritiro ad Aritzo ha concesso ai suoi giocatori un fine settimana di stop prima di tornare agli allenamenti ad Assemini. Daniele Dessena, il capitano della squadra rossoblu, classe 1987, ha scelto di riposarsi in
L’allenatore del Cagliari Rastelli dopo il ritiro ad Aritzo ha concesso ai suoi giocatori un fine settimana di stop prima di tornare agli allenamenti ad Assemini.
Daniele Dessena, il capitano della squadra rossoblu, classe 1987, ha scelto di riposarsi in Ogliastra, a Tortolì. Ospite all’Hotel La Bitta di Porto Frailis, è stato subito riconosciuto dai suoi fans ai quali ha concesso selfie ed autografi con grande gentilezza. Un break rigenerante prima delle amichevoli contro il Crotone il 5 e il 7 agosto contro il Fenerbahce ad Istanbul.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nonna Lea, 13 anni in canile, cerca famiglia: quando l’amore non ha età, e la dignità, nemmeno

Nonna Lea si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 328 3661490.
Nonna Lea ha passato tutta la vita dietro le sbarre, senza conoscere il calore di una famiglia, una cuccia vera, una passeggiata in libertà. Lei ha 13 anni, e da 13 anni vive in canile. È una cagnolina di taglia media, dallo sguardo timido e silenzioso, come chi ha smesso di sperare ma dentro, in fondo, custodisce ancora il desiderio di essere scelta, anche solo per poco.
I suoi giorni non possono finire così. Dopo una vita passata ad aspettare, Lea merita un riscatto, una carezza, un po’ di amore. Merita di capire, almeno una volta, cosa vuol dire essere a casa. Il tempo per Lea è prezioso. Non aspettiamo che sia troppo tardi.
Si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Chiunque voglia cambiare il suo destino può contattare il numero 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA