Operazione antidroga al porto di Cagliari: la Guardia di finanza sequestra 300 grammi di hashish

Operazione antidroga del primo nucleo operativo della Guardia di finanza al porto di Cagliari. I finanzieri hanno sequestrato 300 grammi d hashish suddivisi in panetti, trasportati da un passeggero che appena sceso dal traghetto proveniente da Civitavecchia è stato individuato
Operazione antidroga del primo nucleo operativo della Guardia di finanza al porto di Cagliari.
I finanzieri hanno sequestrato 300 grammi d hashish suddivisi in panetti, trasportati da un passeggero che appena sceso dal traghetto proveniente da Civitavecchia è stato individuato e arrestato. L’arresto è avvenuto ieri mattina nel corso di una delle consuete attività di controllo effettuate con le unità cinofile.
L’attenzione dei finanzieri è stata attirata da un giovane che alla vista dei canti antidroga ha mostrato segni di nervosismo. Insospettiti i finanzieri hanno fermato la vettura e con l’infallibile fiuto di Petra, il cane antidroga del Nucleo, hanno ispezionato l’abitacolo della macchina e rivenuto l’hashish. Un tubo di patatine , chiuso ermeticamente si è rivelato il nascondiglio per la droga che era stata divisa in panetti da 100 grammi ciascuno .
Il conducente della macchina , un giovane italiano di 30 anni, è stato arrestato e verrà processato per direttissima in mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA