Il Cagliari presenta la sua nuova maglia. Martedì appuntamento al Bastione di Saint Remy

Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi rossoblù. Martedì 25 luglio il Cagliari presenterà le maglie per la stagione 2017-18, firmate Macron. Le nuove maglie sono già state indossate per l’ultima partita dello scorso campionato, la gara vittoriosa contro il
Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi rossoblù. Martedì 25 luglio il Cagliari presenterà le maglie per la stagione 2017-18, firmate Macron. Le nuove maglie sono già state indossate per l’ultima partita dello scorso campionato, la gara vittoriosa contro il Milan, ultima al Sant’Elia. Rimane grande curiosità per la seconda e la terza maglia. L’evento si terrà nel cuore di Castello, al Caffè degli Spiriti, una delle location più affascinanti e simboliche della città, con alle spalle lo splendido panorama dello skyline di Cagliari.
Alla presentazione delle nuove divise parteciperanno esponenti della società rossoblù, rappresentanti di sponsor e partner, e una delegazione della squadra tra cui l’allenatore Massimo Rastelli, il vice allenatore Nicola Legrottaglie, Daniele Dessena, Andrea Cossu, Marco Sau e Rafael.
Sarà anche l’occasione per premiare il vincitore del concorso per il logo della Sardegna Arena, lìimpianto che ospiterà il Cagliari nelle gare casalinghe della prossima stagione.
La presentazione si terrà a partire dalle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA