Arriva la navetta “Villasimius Express”: dall’aeroporto di Cagliari al mare con soli 12 euro

Immaginatevi di essere un turista, di quelli con pochi soldi, ma con tanta voglia di esplorare la Sardegna. D’estate, per chi atterra all’aeroporto di Cagliari Elmas una tappa obbligatoria è Villasimius che con le sue otto spiagge, una più bella
Immaginatevi di essere un turista, di quelli con pochi soldi, ma con tanta voglia di esplorare la Sardegna. D’estate, per chi atterra all’aeroporto di Cagliari Elmas una tappa obbligatoria è Villasimius che con le sue otto spiagge, una più bella dell’altra, offre tantissimo in un territorio tutto sommato piccolo da esplorare. Fino a poco tempo fa però arrivare a Villasimius era un’impresa sia per il portafoglio, sia per gli orari difficili da far combaciare. Dal 13 luglio al 31 ottobre però è attiva “Villasimius Express”, la navetta che collega la ridente località balneare direttamente con l’Aeroporto di Cagliari Elmas.
Il servizio sarà giornaliero e prevede tre corse di andata e tre di ritorno. Da Elmas la prima corsa è alle 10.30, poi una intermedia alle 15.30 e l’ultima alle 23. Da Villasimius le navette partono dal Parco Bussi con i seguenti orari: 5.30-12.30-18. Entrambe le navette faranno una sosta intermedia al porto di Cagliari.
La navetta va prenotata ai seguenti numeri telefonici:
070848126
3291395965

© RIPRODUZIONE RISERVATA