Porto Torres, Trenitalia smentisce l’aggressione alla capotreno: “Solo un diverbio, nessuna denuncia”

Nessuna aggressione ma solo un acceso diverbio. Trenitalia Sardegna smentisce la notizia della presunta aggressione ai danni di una capotreno da parte di un gruppo di extracomunitari a bordo del treno Porto Torres-Sassari. «La capotreno ha chiesto i titoli di
Nessuna aggressione ma solo un acceso diverbio. Trenitalia Sardegna smentisce la notizia della presunta aggressione ai danni di una capotreno da parte di un gruppo di extracomunitari a bordo del treno Porto Torres-Sassari.
«La capotreno ha chiesto i titoli di viaggio a un gruppo di extracomunitari. C’è stata un’accesa discussione perché alcuni di loro erano sprovvisti del biglietto. La dipendente ha poi proseguito nel suo lavoro e, come da prassi, ha chiesto alla Polizia Ferroviaria di identificare i passeggeri, com’è avvenuto».
Anche la Questura di Sassari ricostruisce l’episodio e afferma che agli uffici di polizia non è giunta alcuna denuncia o querela da parte della presunta vittima e nessuno si è presentato al posto fisso di polizia dell’ospedale di Sassari per denunciare l’aggressione.
Nel frattempo, gli otto nigeriani sono stati identificati ma, dato che non è pervenuta nessuna denuncia, nessuno di loro risulta gravato da provvedimenti di alcun tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA