Alessio Atzori, dj per passione: è lui il 42enne cagliaritano che si è buttato in acqua per aiutare un’amica in difficoltà nelle acque agitate della costa di Tresnuraghes

Alessio Atzori, dj per passione: è lui il 42enne cagliaritano che si è buttato in acqua per aiutare un’amica in difficoltà nelle acque agitate della costa di Tresnuraghes. Un gruppo di giovani si era dato appuntamento nella zona per una
Alessio Atzori, dj per passione: è lui il 42enne cagliaritano che si è buttato in acqua per aiutare un’amica in difficoltà nelle acque agitate della costa di Tresnuraghes.
Un gruppo di giovani si era dato appuntamento nella zona per una festa sul litorale. Musica e divertimento diventati tragedia alle 21. Alessio conosce una giovane di 32 anni arrivata dalla Repubblica Ceca: fanno una passeggiata insieme, lontani dal gruppo e un’onda travolge la donna e la scaraventa in acqua. Alessio non perde un secondo: si tuffa immediatamente per cercare di salvarla. Un’altra onda spinge la giovane su uno scoglio, lei riesce ad aggrapparsi e a risalire faticosamente fino a mettersi al sicuro. Alessio invece viene visto riemergere un paio di volte. Poi scompare, trascinato al largo dalla risacca e inghiottito dai flutti.
La donna, sconvolta e sotto choc, guadagna la riva e subito lancia l’allarme. Arrivano Carabinieri e Vigili del Fuoco. Oggi le ricerche della Capitaneria di Porto di Cagliari e Bosa e della Guardia di Finanza e un elicottero dell’Aeronautica militare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA