I furbetti della sosta in azione a Cagliari, vettura parcheggiata nella pista ciclabile

I furbetti della sosta imperversano anche a Cagliari. Questa segnalazione ci arriva da un lettore, giustamente indignato, che ha pensato di immortale la sosta di questa vettura in una pista ciclabile. L’episodio risale alla prima mattinata di ieri in via
I furbetti della sosta imperversano anche a Cagliari. Questa segnalazione ci arriva da un lettore, giustamente indignato, che ha pensato di immortale la sosta di questa vettura in una pista ciclabile. L’episodio risale alla prima mattinata di ieri in via San Michele.
«Mi domando – si chiede il nostro lettore – se le piste ciclabili siano state create per i soliti furbi, per potergli permettere di usufruire in qualsiasi momento di un parcheggio. A giudicare dalle chiazze d’olio sulla pista, scommetto che non è la prima volta e penso proprio che non sarà l’ultima.
«Chi ha l’autorità per far rispettare il codice della strada, ha anche il dovere di farlo rispettare. Non si possono creare le piste ciclabili – è la sua conclusione – e non vigilare sul loro corretto uso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA