Quartucciu: 52enne scomparso. Da due giorni nessuna notizia di Pier Paolo Murru

Di lui non si hanno più notizie da martedì 11 luglio. Pier Paolo Murru, 52enne di Quartucciu, è uscito di casa dalla sua abitazione di mattina e, a bordo della sua Panda Young bianca targata CA 604584 e con 400 euro in tasca
Di lui non si hanno più notizie da martedì 11 luglio. Pier Paolo Murru, 52enne di Quartucciu, è uscito di casa dalla sua abitazione di mattina e, a bordo della sua Panda Young bianca targata CA 604584 e con 400 euro in tasca per pagare il mutuo doveva, successivamente, recarsi in tribunale per un’udienza. Ma al palazzo di giustizia non è mai stato visto.
La moglie lo ha sentito per l’ultima volta al telefono intorno alle 10 e lui le ha comunicato che si stava recando in tribunale, ma all’udienza non c’è mai stato. Verso l’ora di pranzo, quando la famiglia aspettava un suo ritorno, hanno provato a chiamarlo telefonicamente e scrivergli ripetutamente ma, da parte sua, nessuna risposta.
Al momento della scomparsa indossava dei pantaloni blu, una polo bordeaux ed era senza barba. I suoi ultimi accessi al cellulare risalgono a lunedì notte, quando era ancora a casa.
Per la sua ricerca si sono mobilitate le forze dell’ordine: nel mentre è stato localizzato il suo cellulare, in zona industriale Elmas, ma di lui neanche l’ombra.
Per qualunque avvistamento e/o notizia contattare urgentemente le forze dell’ordine o il numero 328 3341787.

© RIPRODUZIONE RISERVATA