Londra: Camden Market in fiamme. Il fuoco sarebbe partito dal ristorante Honest Burger
Londra: Camden Market in fiamme. A pochissimo tempo dalla terribile tragedia della Grenfell Tower, nuovo incendio nella capitale britannica, stavolta, fortunatamente senza vittime. Una settantina di vigili del fuoco della London Fire Brigade, inviati nella zona con 10 automezzi, hanno
Londra: Camden Market in fiamme. A pochissimo tempo dalla terribile tragedia della Grenfell Tower, nuovo incendio nella capitale britannica, stavolta, fortunatamente senza vittime.
Una settantina di vigili del fuoco della London Fire Brigade, inviati nella zona con 10 automezzi, hanno sparato acqua poco dopo la mezzanotte contro tre piani e il tetto di uno stabile all’interno del complesso dove si trova il ristorante “Honest Burger”. Nello stesso tempo sono affluite nella zona le ambulanze, anche quella dell’unità speciale per gli ambienti di particolare pericolo, ma la portavoce dei soccorsi in ambulanza di Londra ha spiegato che nessuna persona è rimasta ferita ed ha avuto bisogno di cure.
I danni del rogo sarebbero comunque ingenti. In suo tweet la Lfb aveva invitato i cittadini ad evitare la zona. Verso le 4 italiane, il rogo è stato definito dalla stessa London Fire Brigade sotto controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA