Fermato sulla 131 mentre guidava sotto gli effetti della droga, sanzionato automobilista

Proseguono i controlli sulle strade della Polizia stradale ulteriormente potenziati ed intensificati nella stagione estiva. L’ultimo automobilista sanzionato è stato fermato dagli agenti sulla statale 131 mentre guidava sotto gli effetti della droga. L’episodio è avvenuto nel comune di Sestu. Il
Proseguono i controlli sulle strade della Polizia stradale ulteriormente potenziati ed intensificati nella stagione estiva. L’ultimo automobilista sanzionato è stato fermato dagli agenti sulla statale 131 mentre guidava sotto gli effetti della droga. L’episodio è avvenuto nel comune di Sestu.
Il conducente, sin dal primo momento, ha manifestato atteggiamenti riconducibili all’assunzione di sostanze stupefacenti e, dopo i primi accertamenti, è stato accompagnato presso un ospedale cittadino per i controlli specifici, che hanno evidenziato la positività.
Durante la verifica all’interno del veicolo, gli operatori hanno rinvenuto una bustina in cellophane con dell’eroina.
Al termine dei riscontri effettuati i poliziotti hanno sanzionato l’uomo per guida in stato di alterazione psico – fisica per uso di sostanze stupefacenti, gli hanno ritirato la patente di guida e confiscato il mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA