Sabato mattina il Cagliari comincia il ritiro estivo. I rossoblù si alleneranno a Pejo, in Trentino

Sabato mattina il Cagliari comincia il ritiro estivo. I rossoblù si ritroveranno all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese. Da lì la partenza per Pejo (Trento), in Val di Sole, prima tappa del ritiro pre-campionato che per il secondo anno
Sabato mattina il Cagliari comincia il ritiro estivo. I rossoblù si ritroveranno all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese. Da lì la partenza per Pejo (Trento), in Val di Sole, prima tappa del ritiro pre-campionato che per il secondo anno consecutivo ospiterà i rossoblù.
Il gruppo soggiornerà in una struttura alberghiera immersa nel verde vicina al campo di allenamento. Il Cagliari resterà a Pejo sino al 22 luglio, mentre la seconda fase della preparazione estiva si svolgerà in Sardegna, ad Aritzo (Nuoro), a partire dal 25 luglio. La prima uscita ufficiale della stagione è stata fissata per domenica 16 luglio: alle 17.30 amichevole contro la Rappresentativa Redival Val di Pejo. Mercoledì 19 nuovo appuntamento: avversario di turno il Real Vicenza (alle 17.30). Sabato 22 il Cagliari giocherà contro il Brescia a Palazzolo sull’Oglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA