Bari, per mesi hanno abusato di una 12enne. Smascherato il branco di giovanissimi
Per mesi l’hanno violentata a turno, obbligandola a sottostare alle loro richieste, sotto la minaccia di diffondere un video che la ritraeva in atteggiamenti intimi con uno di loro. È successo a Bari, dove i carabinieri hanno eseguito la misura cautelare del
Per mesi l’hanno violentata a turno, obbligandola a sottostare alle loro richieste, sotto la minaccia di diffondere un video che la ritraeva in atteggiamenti intimi con uno di loro. È successo a Bari, dove i carabinieri hanno eseguito la misura cautelare del collocamento in comunità nei confronti di due 17enni baresi. Gli altri responsabili sono un 15enne (rinviato a giudizio) e due 13enni, non imputabili a causa dell’età.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, sono state avviate dopo la denuncia dei genitori della vittima, che dopo mesi di abusi ha trovato il coraggio di raccontare il proprio inferno. Nel corso delle indagini, oltre alle testimonianze, sono stati eseguiti accertamenti sui dispositivi tecnologici dei ragazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA