Antonio Cassano: “Cagliari, prendimi!”. E spunta un incontro tra ‘El Pibe di Bari’ e Giulini

Forse gli stuzzica l’idea di giocare un una città molto simile, per clima e tradizioni, alla sua Bari, vicino al mare, il bellissimo mare in cui al momento si trova in vacanza con la famiglia. La pazza idea di Antonio
Forse gli stuzzica l’idea di giocare un una città molto simile, per clima e tradizioni, alla sua Bari, vicino al mare, il bellissimo mare in cui al momento si trova in vacanza con la famiglia. La pazza idea di Antonio Cassano “El Pibe di Bari”, il giocatore più folle e sregolato – ma non meno geniale – del calcio italiano, è stata quella di proporsi al Cagliari in un incontro avvenuto al Forte Village di Santa Margherita di Pula con il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini. A rivelarlo è un retroscena pubblicato oggi dall’Unione Sarda.
Antonio Cassano, ex Sampdoria, Roma, Real Madrid, Milan, Inter, Parma e Bari ha 35 anni ed è svincolato da più di un anno. La proposta al presidente Giulini sarebbe arrivata al termine di una partitella di calcetto giocata qualche giorno fa al Forte Village. Il collante tra il Cagliari e Fantantonio è Agostino Tibaudi, suo allenatore a distanza in questi mesi di inattività e parte dello staff tecnico del Cagliari.
Al momento non c’è nessuna trattativa, ma tutto sarà più chiaro se – come scrive sempre il quotidiano cagliaritano – il direttore sportivo Rossi incontrerà l’agente di Cassano. Su di lui permangono non poche perplessità, sia per l’età, sia per le bizze di cui si è spesso reso protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA