Marijuana e hashish nascosti in casa e nell’auto: arrestato per droga un cagliaritano di 28 anni

Un cagliaritano di 28 anni pregiudicato, Christian Firinu, è stato arrestato dalla Polizia dopo essere stato trovato in possesso di droga, nello specifico hashish e marijuana. Nella sua camera da letto, durante una perquisizione, i poliziotti hanno trovato un pezzo
Un cagliaritano di 28 anni pregiudicato, Christian Firinu, è stato arrestato dalla Polizia dopo essere stato trovato in possesso di droga, nello specifico hashish e marijuana.
Nella sua camera da letto, durante una perquisizione, i poliziotti hanno trovato un pezzo di hashish di 41 grammi poggiato sopra un tagliere di legno con accanto un coltello della lunghezza di 20 centimetri con la lama intrisa di hashish e un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Nel cassetto dello stesso mobiletto dove è stata trovata la droga sono stati trovati 320 euro in banconote di vario taglio, un altro bilancino di precisione e un coltello della lunghezza di 21 centimetri, sempre intriso di droga.
All’interno dell’armadio è stato trovato un sacchetto in plastica con della marijuana per un peso di 64 grammi. Nell’auto invece gli agenti hanno trovato altri due grammi di marijuana, otto di hashish, suddivisi in dosi pronte per essere vendute, e 200 euro in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA