Auto contro camion: una ragazza di 23 anni è morta oggi sulla strada che collega Ittiri ad Alghero

Auto contro camion: una ragazza di 23 anni è morta oggi sulla strada che collega Ittiri ad Alghero. La vittima si chiamava Alessia Filia ed era residente a Ittiri. La giovane donna si trovava alla guida della sua auto e
Auto contro camion: una ragazza di 23 anni è morta oggi sulla strada che collega Ittiri ad Alghero. La vittima si chiamava Alessia Filia ed era residente a Ittiri.
La giovane donna si trovava alla guida della sua auto e si è scontrata frontalmente con un camion, subito dopo il bivio per Uri. La vettura è finita nella scarpata e per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un’ambulanza del 118: questi ultimi non hanno potuto che constatare il decesso della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mortale a San Priamo: Mitsubishi Pajero Pinin finisce fuori strada, 50enne muore sul colpo

Altro incidente mortale in provincia di Cagliari. Un uomo di 50 anni, Vittorio Utzeri (operaio, sposato e con una figlia), di San Vito, è morto pochi minuti fa in un incidente stradale capitato sulla strada provinciale che porta a San Vito nei dintorni di San Priamo.
L’uomo, che potrebbe esser stato colpito da un malore, è stato sbalzato fuori dalla vettura, una Mitsubishi Pajero Pinin, ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione dei volontari del 118.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
A breve aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA