Presentazione a Cagliari di “Cronaca di un delitto annunciato”, romanzo della giornalista Rai Adriana Pannitteri

Il romanzo “Cronaca di un delitto annunciato” scritto dalla giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri, verrà presentato Mercoledì alle 18.30 nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, a Cagliari. Con l’autrice dialogherà il giornalista Fabio Marcello e interverranno Francesco Birocchi, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della
Il romanzo “Cronaca di un delitto annunciato” scritto dalla giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri, verrà presentato Mercoledì alle 18.30 nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, a Cagliari. Con l’autrice dialogherà il giornalista Fabio Marcello e interverranno Francesco Birocchi, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, e Antonello Angioni, avvocato, consigliere di amministrazione della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”.
Le letture, tratte dal romanzo che si spinge fino all’abisso, nelle contraddizioni e nelle fragilità degli esseri umani, senza retorica e con il ritmo narrativo di un giallo ed è liberamente ispirato a una storia vera, sono a cura di Davide Grosso. La presentazione si inserisce nell’ambito delle attività per il ventennale della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”

© RIPRODUZIONE RISERVATA