L’impegno degli uomini di Forestas contro la piaga degli incendi diventa social

Sono tra i principali protagonisti della campagna anticendi nella lotta ad una delle piaghe che affliggono l’Isola. Sono gli uomini dell’agenzia regionale Forestas che ha lanciato la campagna #forestasAIB (acronimo per antincendio boschivo) per documentare l’attività antincendio portata avanti dalle
Sono tra i principali protagonisti della campagna anticendi nella lotta ad una delle piaghe che affliggono l’Isola. Sono gli uomini dell’agenzia regionale Forestas che ha lanciato la campagna #forestasAIB (acronimo per antincendio boschivo) per documentare l’attività antincendio portata avanti dalle squadre di dipendenti impegnati su diversi fronti. Ore e ore di lavoro impegnativo, al fianco degli altri operatori della macchina (a partire dai ranger del Corpo forestale e dei vigili del fuoco) che saranno documentate e rese disponibili al pubblico su social media.
Il materiale sarà utilizzato dall’Agenzia, che invita gli operatori a inviare foto e video di interventi sia sul fronte della gestione forestale, che su quello dell’azione contro i roghi e di protezione civile, -all’indirizzo [email protected] o condiviso con l’hashtag #ForestasAIB. «Lo scorso anno- sottolinea la direzione di Forestas- sono state migliaia le immagini condivise sui social dal personale anche tramite gruppi creati ad hoc».

© RIPRODUZIONE RISERVATA