Incidente nella mensa universitaria, studente trova una vite nel suo piatto
Un “pranzo ricco di ferro“, è così che lo studente universitario sdrammatizza online sulla vite di ferro trovata nel suo piatto servito dagli operatori della mensa di Piazza Michelangelo a Cagliari. La notizia è trapelata grazie alla foto pubblicata anonimamente
Un “pranzo ricco di ferro“, è così che lo studente universitario sdrammatizza online sulla vite di ferro trovata nel suo piatto servito dagli operatori della mensa di Piazza Michelangelo a Cagliari.
La notizia è trapelata grazie alla foto pubblicata anonimamente sul gruppo Facebook universitario “Spotted Unica“, i quali commenti hanno una vena più o meno cattiva.
«L’incidente -dice Antonio Funedda Presidente dell’ERSU ad una televisione locale- è accaduto per via di un probabile malfunzionamento di un macchinario utilizzato nelle cucine e ha attirato l’attenzione dell’amministrazione che si occuperà della verifica del servizio».
La foto ha destato svariate emozioni fra risate e polemica, la quale, specifica Funedda, «porterà gli operatori a un controllo più meticoloso delle cucine».
© RIPRODUZIONE RISERVATA