Parcheggio gratis per chi andrà al Poetto di Quartu. Si potrà lasciare la macchina anche nelle strisce blu

Parcheggio gratis per chi andrà al Poetto di Quartu. Si potrà lasciare la macchina anche nelle strisce blu. Niente parchimetri, né ausiliari della sosta: trovare un posto al Poetto nel territorio del Comune di Quartu quest’estate non comporterà nessun costo. Gli
Parcheggio gratis per chi andrà al Poetto di Quartu. Si potrà lasciare la macchina anche nelle strisce blu.
Niente parchimetri, né ausiliari della sosta: trovare un posto al Poetto nel territorio del Comune di Quartu quest’estate non comporterà nessun costo. Gli unici controlli saranno limitati al parcheggio selvaggio, comprese piste ciclabili, rotatorie, spartitraffico e posti per disabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Acque sporche, La Repubblica “distratta” mette una foto del Poetto. E il Comune di Cagliari crea un hashtag su Twitter

Sarà stata una svista, ma di certo utilizzare una foto del Poetto per parlare dell’ultimo rapporto dell’Agenzia europea dell’ambiente sullo stato delle acque nelle spiagge del vecchio continente non è stata certamente la mossa più azzeccata da parte del quotidiano La Repubblica. Chiunque si sia fatto il bagno nel mare cagliaritano almeno una volta nella vita non sarà della stessa opinione.
Anche il Comune di Cagliari, tramite Twitter, invita La Repubblica a cambiare foto e lancia l’hashtag #repubblicacambialafoto. L’ invito a chi ha scelto la foto della nostra bellissima spiaggia come simbolo di acqua sporca è quello di venire a farsi un bagno al Poetto, e di sicuro non se ne pentirà!

© RIPRODUZIONE RISERVATA