Turismo, numeri da record nel 2016 in Sardegna. L’assessora Argiolas : “Necessario allungare la stagione”
Il 2016 è stato un anno record per il turismo in Sardegna: 2,9 milioni di arrivi, una crescita di quasi l’11%. Un bilancio più che positivo quello tracciato stamane nel corso di una conferenza stampa dall’assessora regionale al Turismo Barbara
canale WhatsApp
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alghero, incendio nella notte vicino all’aeroporto: 14 auto distrutte dalle fiamme

canale WhatsApp
Momenti di apprensione nella notte ad Alghero, dove intorno alle 4:00 del mattino si è sviluppato un incendio nei pressi dell’aeroporto che ha coinvolto numerose autovetture parcheggiate nella zona. Il rogo ha interessato 14 veicoli, molti dei quali sono stati gravemente danneggiati dalle fiamme.
Sul posto è intervenuta tempestivamente la squadra dei Vigili del Fuoco di Alghero, supportata da un ulteriore mezzo proveniente dalla sede centrale di Sassari, che ha inviato una partenza e un’autobotte per rafforzare le operazioni di spegnimento.
Grazie al rapido intervento dei soccorritori, l’incendio è stato contenuto in tempi brevi, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente. Alcune autovetture parcheggiate nelle vicinanze sono state messe in salvo, scongiurando il rischio che venissero coinvolte dal rogo.
Sul luogo dell’incendio erano presenti anche i Carabinieri, che hanno gestito la sicurezza dell’area e coordinato la viabilità nella zona durante le operazioni di emergenza.
Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause che hanno provocato l’incendio.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



