Tutto pronto a Cagliari per il terzo “Cross Triathlon Cagliari”, gara agonistica in programma a Calamosca

Tutto pronto per la terza edizione del “Cross Triathlon Cagliari“, gara agonistica di triathlon che si disputa sulla distanza di 1 km di nuoto, 20 km mountain bike, 7 km trail run, in programma domani a Calamosca. L’associazione cagliaritana No Limits
Tutto pronto per la terza edizione del “Cross Triathlon Cagliari“, gara agonistica di triathlon che si disputa sulla distanza di 1 km di nuoto, 20 km mountain bike, 7 km trail run, in programma domani a Calamosca.
L’associazione cagliaritana No Limits Sport organizza una gara di triathlon tecnica ed impegnativa che si svolgerà interamente a Calamosca.
La prova di nuoto si svolgerà nello specchio d’acqua antistante la spiaggia di Calamosca, mentre le gare di ciclismo e trail run sono in programma sui percorsi della Sella del Diavolo, Calamosca e Colle Sant’Ignazio.
Il Cross Triathlon Cagliari è tra le sei gare selezionate a livello nazionale per l’osservazione e la valutazione degli atleti in vista della convocazione nelle squadre ELITE, U23 e Junior che parteciperanno ai Campionati Europei Cross triathlon e Cross duathlon di Targu Mures (Romania).
Tra i più attesi il belga Jim Thjis, Fabrizio Baralla, Emanule Aru, Simone Cossu, Carlo Zucca e Daniele Fraoni. In campo femminile, Eleonora Peroncini del Cus Parma sfiderà Elisabetta Curridori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA