Il cantante folk rock americano Ryan Sambol comincia il suo tour in Sardegna, oggi è a Cagliari al Covo Art Cafè

Il cantante folk rock americano Ryan Sambol comincia il suo tour in Sardegna, oggi è a Cagliari al Covo Art Cafè, in via Barcellona 49 a partire dalle 21,30. Già cantante e chitarrista della band texana Strange Boys, Ryan ha
Il cantante folk rock americano Ryan Sambol comincia il suo tour in Sardegna, oggi è a Cagliari al Covo Art Cafè, in via Barcellona 49 a partire dalle 21,30.
Già cantante e chitarrista della band texana Strange Boys, Ryan ha proseguito la sua carriera da solista, prima con il progetto Living Greatful e successivamente con un album solista Now Ritual.
L’artista ha cominciato la sua carriera in Texas in tenera età con i The Strange Boys, con i quali ha registrato tre album in cinque anni, ottenendo un buon successo di pubblico.
Dopo una serie di tour e una pausa seguente, Ryan ha registrato il suo primo lavoro da solista, Now Ritual, mentre viveva a San Francisco. Due anni più tardi ha ricominciato con il gruppo dei Living Greaful, formato con alcuni membri della precedente band, e con l’album Pace Mob. Ultimamente è ritornato a intraprendere la carriera solista e attualmente sta lavorando al suo secondo album, intitolato Rail Sing.
Cinque le date previste in Sardegna (presentate da Here I Stay): oggi al Covo Art Cafè, Cagliari, domani al chiosco Sa Spendula 2.0, Villacidro, venerdì al Brix di Oristano, sabato all’Abetone, Sassari e domenica al Brambles Arts di Santa Teresa di Gallura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA