Cagliari città di sbarchi, in arrivo decine di navi da crociera: il 9 maggio approderanno in 5
Cagliari città di sbarchi, non solo di migranti ma anche di croceristi. Il porto della città del sole continua ad essere meta ambita delle navi da crociera che in questo periodo solcano il mar Mediterraneo. Nel solo mese di maggio
Cagliari città di sbarchi, non solo di migranti ma anche di croceristi. Il porto della città del sole continua ad essere meta ambita delle navi da crociera che in questo periodo solcano il mar Mediterraneo. Nel solo mese di maggio saranno numerosissime le presenze turistiche in arrivo con le compagnie internazionali.
Si inizia il 2 maggio, martedì, con l’approdo di due motonavi della Msc Crociere. Il clou è però previsto per il 9 con l’arrivo in porto di ben 5 navi da crociera. Il calendario conferma la vocazione turistica della città in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte culturali e storiche oltre che di una offerta enogastronomica di rilievo. Il trend positivo, quindi, continua: il 25 aprile nel capoluogo sardo sono o approdati 5300 turisti a bordo di due grandi navi da crociera, la mastodontica Britannia di P&O Cruise con 3200 passeggeri e la Msc Armonia con 2100 persone a bordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA