Iglesias, svaligiato l’appartamento di monsignor Tarcisio Pillolla: rubati migliaia di euro e numerosi preziosi

Migliaia di euro in contanti e preziosi significativi, soprattutto dal punto di vista affettivo. Si tratta del bottino realizzato oggi da alcuni ladri nell’appartamento di Cagliari di monsignor Tarcisio Pillolla, 87enne vescovo emerito di Iglesias, in quel momento assente assieme alla
Migliaia di euro in contanti e preziosi significativi, soprattutto dal punto di vista affettivo. Si tratta del bottino realizzato oggi da alcuni ladri nell’appartamento di Cagliari di monsignor Tarcisio Pillolla, 87enne vescovo emerito di Iglesias, in quel momento assente assieme alla suora che lo assiste.
Il bottino si aggira sui duemila euro in contanti e su alcuni oggetti sacri (anelli, croci e pettorali) avuti durante il mandato vescovile. Nessuna effrazione ma abitazione di via Fratelli Falletti a soqquadro, al religioso non è restato che avvisare gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica che poi hanno effettuato una serie di rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Furto nella notte a Sanluri: i ladri entrano in un negozio e rubano diversi capi d’abbigliamento
