Cagliari, urta una moto e poi fugge: un’ora dopo la donna alla guida dell’auto fermata dalla Polizia Municipale

Una sessantaseienne cagliaritana alla guida di una Toyota Aygo, intorno alle undici e quaranta di questa mattina, ha provocato un’incidente in via Gherardo Delle Notti in direzione Brotzu. All’incrocio con via Asquer la donna ha fatto un’ inversione di marcia,
Una sessantaseienne cagliaritana alla guida di una Toyota Aygo, intorno alle undici e quaranta di questa mattina, ha provocato un’incidente in via Gherardo Delle Notti in direzione Brotzu. All’incrocio con via Asquer la donna ha fatto un’ inversione di marcia, manovra in seguito alla quale ha urtato una moto che proveniva nel senso di marcia opposto. Il quindicenne alla guida dello scooter è stato così sbalzato in aria, ricadendo a terra.
Forse presa dal panico, più probabilmente non rendendosi conto dell’accaduto, la donna ha proseguito la sua marcia allontanandosi, senza prestare soccorso. A questo punto si è attivata la Polizia Municipale di Cagliari, alla ricerca della donna che è stata rintracciata circa un’ora più tardi. la sua macchina era parcheggiata in via Crespellani e le forze dell’ordine sono subito riuscite a risalire all’abitazione della donna per notificarle l’accaduto. Nel frattempo il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al P.S. dell’ospedale Marino. Ora la donna rischia una denuncia per fuga e omissione di soccorso e la sospensione della patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA