Il gran giorno è arrivato: il 28 aprile riapre il Bastione, la terrazza panoramica più bella di Cagliari

Dopo due lunghi anni, ormai è fatta: il Bastione viene restituito alla città. La riapertura della terrazza panoramica più amata da cagliaritani e turisti è prevista per il 28 aprile, giorno in cui si celebra Sa Die de Sa Sardigna. È
Dopo due lunghi anni, ormai è fatta: il Bastione viene restituito alla città. La riapertura della terrazza panoramica più amata da cagliaritani e turisti è prevista per il 28 aprile, giorno in cui si celebra Sa Die de Sa Sardigna. È previsto un evento musicale con la partecipazione di Moses Concas, il vincitore di Italia’s Got Talent, nello spazio antistante il Caffé degli Spiriti. Il primo maggio, poi, ci sarà un’altra mega festa, una non-stop di musica e dj set.
L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cagliari, Gianni Chessa, aveva assicurato che il Bastione avrebbe riaperto proprio questo mese. La gioia è tanta, l’incredulità pure: «Troppo bello per essere vero – dice Monica, cagliaritana residente alla Marina – abbiamo atteso tanto e tanti sono stati i rinvii. Non ci credo finché non vi metterò piede».
«Credo che quel giorno mi commuoverò – ammette Matteo, che vive in Castello – Sarò tutti i giorni lì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA