Due cittadini del Gambia arrestati dalla Squadra mobile di Cagliari per spaccio di droga

Due giovani cittadini del Gambia sono stati arrestati dai Falchi della Squadra mobile di Cagliari per spaccio di droga. Si tratta di Bakary Sawo, 30enne, pregiudicato e Saidou Jallow 22enne. L’episodio risale a ieri mattina ed è avvenuto nel quartiere di
Due giovani cittadini del Gambia sono stati arrestati dai Falchi della Squadra mobile di Cagliari per spaccio di droga. Si tratta di Bakary Sawo, 30enne, pregiudicato e Saidou Jallow 22enne. L’episodio risale a ieri mattina ed è avvenuto nel quartiere di Marina.
Gli agenti, dopo le innumerevoli segnalazioni giunte dai residenti su un intensa attività di spaccio, hanno tenuto sott’occhio un gruppetto di stranieri in via Roma. Seduti nelle panchine aspettavano gli acquirenti.
Dopo essersi appostati, i poliziotti hanno notato un giovane (identificato poi come Jallow) che dopo aver preso una banconota da un giovane la passava Sawo che a sua volta gli girava una dose da dare al cliente A questo punto sono intervenuti i poliziotti che hanno fermato e controllato i due. Sawo ha cercato d disfarsi di un pezzo di hashis da una cinquantina di grammi.
Jallow aveva invece un pezzo di hashish di 34 grammi, occultato all’interno della custodia del telefono cellulare. Tratti in arresto, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto nella mattinata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA