Anziano investito da un’auto in via Is Mirrionis mentre attraversava sulle strisce pedonali

Ennesimo investimento pedonale in pochi giorni, questa volta all’incrocio tra via Is Mirrionis e via Fontana Raminosa. Un uomo di 72 anni è stato investito da un’Opel Corsa nera guidata da un 47enne di Quartu Sant’Elena, mentre attraversava sulle strisce
canale WhatsApp
Ennesimo investimento pedonale in pochi giorni, questa volta all’incrocio tra via Is Mirrionis e via Fontana Raminosa. Un uomo di 72 anni è stato investito da un’Opel Corsa nera guidata da un 47enne di Quartu Sant’Elena, mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza del distributore Ip.
L’anziano è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Marino in codice giallo. Sul posto è intervenuta la Municipale per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA