Trasferta insidiosa per la Dinamo Sassari: stasera incontra l’Aquila Trento falcidiata da infortuni ma motivata

Altra importante trasferta per la Dinamo Sassari che questa sera,a partire dalle 20,45, incontrerà Trento. «Andiamo a giocare una partita molto importante, come dice la classifica, contro una squadra che ha fatto qualcosa di incredibile al girone di ritorno, una
Altra importante trasferta per la Dinamo Sassari che questa sera,a partire dalle 20,45, incontrerà Trento. «Andiamo a giocare una partita molto importante, come dice la classifica, contro una squadra che ha fatto qualcosa di incredibile al girone di ritorno, una squadra che in questi giorni è stata colpita da due infortuni molto importanti» ha dichiarato all’Ansa il coach Federico Pasquini.
Il fatto che la squadra trentina, che arriva da uno straordinario successo a Milano, non sia al massimo non deve però indurre a facili ottimismi. «Questo può essere un’arma a doppio taglio – ha sottolineato Pasquini – da un lato un vantaggio per noi, dall’altro invece è possibile che la componente emotiva su una settimana sola e su una singola partita faccia sì che giocatori che finora hanno avuto meno possibilità di trovare spazio e minutaggio possano tirare fuori il meglio dalle loro qualità individuali». Sempre secondo il coach Dipenderà molto dalla compagine isolana e da che approccio si riuscirà ad avere alla partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA