Usato carissimo in Sardegna: arriva “Brumbrum”, la startup per acquistare auto usate ai prezzi di Roma o Milano

Ormai chi vuole risparmiare comprando un’auto usata sa che conviene prendere un aereo o la nave per andare a trovarla a Roma o a Milano. Il risparmio medio, rispetto a un’auto acquistata in Sardegna, è infatti di 2000/3000 euro circa.
Ormai chi vuole risparmiare comprando un’auto usata sa che conviene prendere un aereo o la nave per andare a trovarla a Roma o a Milano. Il risparmio medio, rispetto a un’auto acquistata in Sardegna, è infatti di 2000/3000 euro circa. A renderlo noto è la startup Brumbrum, creatrice di un sito dove poter comprare auto usate ai prezzi più bassi possibili, per esempio risparmiando i costi di una trasferta.
«Addio ansia da km truccati, auto incidentate e prezzi esageratamente alti rispetto alla media italiana. Adesso comprare un’auto usata o a km 0 in Sardegna diventa vantaggioso, addio ansia da km truccati, auto incidentate e prezzi esageratamente alti rispetto alla media italiana. Adesso comprare un’auto usata o a km 0 in Sardegna diventa vantaggioso», questa la promessa di Brumbrum.
Con questo sito non sarà quindi più necessario recarsi fisicamente in continente per assicurarsi l’auto usata dei propri sogni al giusto prezzo. Brumbrum assicura infatti una formula soddisfatti o rimborsati e la garanzia di 12 mesi. La consegna arriva infine direttamente in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA