Non si ferma al posto di blocco e fugge, inseguimento a Cagliari. Denunciato 19enne

Nel primo pomeriggio di ieri in via Piero della Francesca a Cagliari, i militari del nucleo radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Cagliari hanno denunciato in stato di libertà A.F., un 19enne di Cagliari ,per resistenza, danneggiamento beni dello Stato
Nel primo pomeriggio di ieri in via Piero della Francesca a Cagliari, i militari del nucleo radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Cagliari hanno denunciato in stato di libertà A.F., un 19enne di Cagliari ,per resistenza, danneggiamento beni dello Stato e guida senza patente.
I carabinieri, hanno dato via all’inseguimento dopo che il ragazzo, alla guida di un motociclo Aprilia intestato a un’altra persona, non si è fermato all’alt intimato al posto di blocco.
Poche ore dopo il secondo tentativo di fuga: nonostante il blocco della strada con i mezzi di servizio, il ragazzo ha tentato di svincolarsi.
Nel tentativo di fuggire l motorino è finito sull’auto dei militari provocando lievi danni. Per nulla deciso ad arrendersi, il 19enne ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi, ma la “latitanza” non è durata a lungo. Individuato venti minuti dopo. A.F. era ferito a causa dell’impatto precedente. I militari hanno provveduto ad accompagnarlo all’ospedale Marino con l’ausilio del 118. Arrivato in ospedale il ragazzo ha rifiutato le cure.
Il motorino è stato posto sotto sequestro affidato in custodia a una ditta convenzionata da parte del personale della polizia municipale che si è occupato dei rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA