I paesaggi mozzafiato di Sant’Elia e Sant’Ignazio nel bellissimo video del suonatore d’arpa Raoul Moretti (VIDEO)
Il colle Sant’Elia e le suggestive rovine del Forte di Sant’Ignazio protagonisti assoluti di “Black Swan” nuovo video di Raoul Moretti, uno dei più importanti suonatori di arpa elettrica al mondo. LuminaLab Vision presents the trailer of the new videoclip,
canale WhatsApp
Il colle Sant’Elia e le suggestive rovine del Forte di Sant’Ignazio protagonisti assoluti di “Black Swan” nuovo video di Raoul Moretti, uno dei più importanti suonatori di arpa elettrica al mondo.
LuminaLab Vision presents the trailer of the new videoclip, The Black Swan, by Raoul Moretti
Publicado por LuminaLab Vision – produzioni visive en Sábado, 25 de marzo de 2017
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Mercatino del Vintage torna alla Fiera di Cagliari: ecco quale sarà il filo conduttore di questa edizione

Un appuntamento atteso dagli appassionati di moda retrò, collezionismo, design e cultura pop, che quest’anno avrà un filo conduttore d’eccezione.
canale WhatsApp
Dopo il grande successo della Summer Edition, il Mercatino del Vintage torna alla Fiera Campionaria di Cagliari con una speciale edizione invernale, in programma il 6, 7 e 8 dicembre 2025. Un appuntamento atteso dagli appassionati di moda retrò, collezionismo, design e cultura pop, che quest’anno avrà un filo conduttore d’eccezione: il mondo del cinema.
L’iniziativa proporrà per la prima volta in Sardegna la celebre DeLorean del film Ritorno al Futuro, un’occasione imperdibile per ammirare da vicino una delle auto più iconiche della storia del cinema. L’esposizione accompagnerà un percorso dedicato alla settima arte, con locandine d’epoca, oggetti di scena, costumi celebri e colonne sonore su vinile.
La settima edizione del Mercatino offrirà un ricco programma di attività: aree dedicate al vintage e al collezionismo, una mostra sulla storia del cinema, spazi per il design handmade e il riuso creativo, talk, workshop e laboratori gratuiti. Non mancheranno l’esposizione di moto, Vespe e auto d’epoca, insieme a dimostrazioni di manutenzione. Previste anche performance artistiche, spettacoli swing, burlesque, attività di modellismo e aree tematiche dedicate ai videogiochi arcade anni ’80-’90.
Saranno presenti inoltre aree street food, birre artigianali, set fotografici in stile Hollywood e cosplay ispirati alle pellicole cult, oltre a numerosi eventi collaterali tra cui esposizioni a tema Star Wars, Ghostbusters, concorsi di modellismo e lezioni gratuite di swing.
Il mercatino sarà aperto al pubblico dalle 10:00 alle 20:00 in tutte e tre le giornate. L’ingresso è fissato a 3,50 euro per i visitatori dai 6 anni in su.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



