Iglesias, picchiava la moglie, arrestato cittadino marocchino

Non era la prima volta che picchiava la moglie. Jayed Abdellah, venditore ambulante marocchino di 49 anni, è stato arrestato per la seconda volta dai carabinieri di Iglesias dopo aver inseguito e colpito la moglie al termine di una banale
Non era la prima volta che picchiava la moglie. Jayed Abdellah, venditore ambulante marocchino di 49 anni, è stato arrestato per la seconda volta dai carabinieri di Iglesias dopo aver inseguito e colpito la moglie al termine di una banale lite familiare.
La notte scorsa per evitare che la lite con il marito davanti a uno dei tre figli minorenni degenerasse, la donna si è allontanata dalla casa. Abdellah l’ha quindi raggiunta e picchiata. Non era la prima volta che succedevano episodi simili. Le prime botte risalgono al 2014, anno in cui Jayed Abdellah era stato arrestato per la prima volta e obbligato da un provvedimento cautelare a tenersi lontano da moglie e figli. La donna lo aveva poi perdonato accogliendolo di nuovo in casa.
L’uomo è stato quindi trattenuto in camera di sicurezza fino al processo per direttissima di questa mattina che si è concluso con termini a difesa e, nel frattempo, obbligo di dimora in domicilio e località diversa da quella coniugale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA