La terza edizione del format “Codice Iknosys”, quest’anno dedicata al tema dei cavalieri templari ha lasciato il segno, consolidandosi come uno degli eventi più innovativi del settore. “L’ordine dei templari al servizio del tuo ristorante” ha catturato l’immaginazione dei partecipanti, dimostrando come un Brand e un posizionamento unici ed efficaci possano trasformare la formazione e la consulenza in esperienze memorabili.
Iknosys guarda già al futuro – Nel 2025 “Codice Iknosys – Il piano perfetto per il tuo ristorante” sposerà il tema “La casa di carta”, e si parlerà dei modelli di business, come scegliere quello giusto, come svilupparlo e tutelarlo. Promettendo di alzare ulteriormente l’asticella della qualità e dell’innovazione per i ristoratori.
Dall’altra parte, l’atteso HACCP Sardegna Tour 2025, organizzato da 626 School, è già sulla bocca di tutti. L’iniziativa, che porterà formazione e consulenza in sette città sarde, ha suscitato l’attenzione della stampa nazionale, con Il Sole 24 Ore che ne ha riconosciuto l’impatto per la crescita del settore. Questa edizione sarà incentrata su “OPERAZIONE SICUREZZA: cosa fare in caso d’ispezione“ includerà due focus speciali: uno sul mercato Gluten Free, e l’altro sul Menù come strumento di marketing, evidenziando le opportunità di crescita della propria reputazione, per i ristoratori che vogliono eccellere nel rispetto della sicurezza alimentare e delle normative.
Un’alleanza complementare per crescere insieme – L’alleanza tra Iknosys e 626 School nasce dalla perfetta complementarità dei servizi offerti:
• Iknosys porta strategia, branding e innovazione nel marketing e nella gestione aziendale.
• 626 School garantisce competenze solide in materia di sicurezza alimentare e formazione.
Questa sinergia punta a creare un sistema integrato per i ristoratori sardi, aiutandoli non solo a rispettare le normative, ma anche a rafforzare il proprio brand e migliorare la reputazione del settore.
Un futuro radioso per la ristorazione sarda – Con questa alleanza, la ristorazione della Sardegna si prepara a diventare un modello di eccellenza, valorizzando non solo i sapori autentici del territorio, ma anche la professionalità e la sicurezza che ogni cliente oggi richiede.
Dichiarazioni dei Protagonisti – Giancarlo D’Andrea, amministratore unico di 626 School, sottolinea: “Il nostro obiettivo è chiaro: far crescere i ristoratori sardi, rendendoli un punto di riferimento per qualità e sicurezza. Con Iknosys, il percorso verso questa meta sarà ancora più forte.”
Riccardo Fagioli, CEO di Iknosys, aggiunge: “Codice Iknosys ha dimostrato che il marketing e la strategia possono fare la differenza. Grazie agli strumenti tecnologici gestionali di Iknosys e alla formazione costante dei ristoratori della Black Bull Academy, la ristorazione sarda sta vivendo un momento di crescita. Con 626 School, uniremo le nostre competenze per offrire ai ristoratori un vantaggio competitivo unico”.
Unite per l’eccellenza – L’alleanza tra Iknosys e 626 School è il perfetto esempio di come la collaborazione possa trasformare le sfide in opportunità.
Per informazioni:
• Iknosys Srl: www.blackbullacademy.it / www.codiceiknosys.com / www.iknosys.it / Numero Verde: 800.913.293
• 626 School Srl: www.corsidiformazioneinsardegna.com
Tel. 070781090