Rapina in profumeria a Nuoro: una donna travestita da imbianchino porta via l’incasso
Ieri pomeriggio a Nuoro è stata messa a segno una rapina nella profumeria “Linea Bellezza” di via Veneto. Una donna, armata di coltello e travestita da imbianchino, ha minacciato le addette alla vendita e si è fatta consegnare l’incasso, circa
canale WhatsApp
Ieri pomeriggio a Nuoro è stata messa a segno una rapina nella profumeria “Linea Bellezza” di via Veneto.
Una donna, armata di coltello e travestita da imbianchino, ha minacciato le addette alla vendita e si è fatta consegnare l’incasso, circa 500 euro e poi è fuggita. Le commesse hanno subito allertato gli agenti della Polizia, che indagano sull’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

