«No alla scissione del Partito democratico»: Sinistradem lancia un appello per evitare la rottura

canale WhatsApp
Un secolo di vita, di ricordi e di saggezza racchiusi in un sorriso che sembra non invecchiare mai. Tzia Angelina Figus di Villasor ha festeggiato i suoi 100 anni, accogliendo amici e parenti con la generosità e la grazia che contraddistinguono i veri custodi delle tradizioni.
Prima di andare via da casa sua, non ha voluto rinunciare a un gesto d’altri tempi: offrire “su cumbidu”, l’immancabile segno di ospitalità che ancora oggi accompagna i momenti più importanti della vita comunitaria.
Con il suo sorriso contagioso, Tzia Angelina rappresenta l’essenza dei centenari, donne e uomini che sembrano custodire segreti semplici ma preziosi: la forza delle radici, il rispetto delle tradizioni, la capacità di affrontare la vita con serenità e gratitudine.
Il traguardo raggiunto non è solo un numero: è la testimonianza di come il tempo possa trasformarsi in una ricchezza da condividere. Perché, come dimostra Tzia Angelina, forse il vero elisir di lunga vita è la gioia di donare un sorriso.
Ringraziamo per gli scatti e le preziose informazioni il fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu e la moglie Angela Mereu, ambasciatori della longevità in Sardegna.