Travel Channel sceglie le tre spiagge più belle e segrete d’Italia: sono tutte in Sardegna (VIDEO ALL’INTERNO)
«Inizia a risparmiare i tuoi penny per andare a visitare le tre più belle e segrete spiagge d’Italia». L’invito arriva da Travel Channel, sito inglese di viaggi specializzato. E dove possono essere le tre spiagge più segrete recensite dal blog
canale WhatsApp
«Inizia a risparmiare i tuoi penny per andare a visitare le tre più belle e segrete spiagge d’Italia». L’invito arriva da Travel Channel, sito inglese di viaggi specializzato. E dove possono essere le tre spiagge più segrete recensite dal blog inglese? Ovviamente in Sardegna, tutte e tre.
Travel Channel ha così pubblicato su Facebook un video per mostrare e raccontare le tre spiagge sarde selezionate: Cala Luna, Cala Coticcio (La Maddalena) e Cala Goloritzé, scelta per il gradino più alto del podio. Il video è stato visualizzato da un milione e seicentomila utenti, praticamente l’equivalente della popolazione sarda.
Too soon to think about a new swimsuit? Don't miss the all-NEW series "Top Secret Beaches" tonight at 10|9c!
由 Travel Channel 发布于 2017年1月15日
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente a Quartucciu: donna gravemente ferita in un drammatico ribaltamento

A causa della gravità della situazione, la donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso
canale WhatsApp
Incidente a Quartucciu: donna gravemente ferita in un drammatico ribaltamento.
Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Quartucciu, precisamente in via delle Serre, nei pressi della nota zona commerciale Le Vele.
Un’auto, alla cui guida si trovava una donna, si è ribaltata in circostanze ancora da chiarire, lasciando i testimoni attoniti e preoccupati per le condizioni della conducente.
Subito dopo l’impatto, sono stati allertati i soccorsi; sul posto si è precipitala ambulanza del 118, che ha fornito le prime cure alla vittima.
A causa della gravità della situazione, la donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso, segnale di massima urgenza. La scena dell’incidente è stata rapidamente isolata, consentendo agli agenti del Nucleo Radiomobile di Quartu di avviare i rilievi necessari. Gli investigatori stanno ora lavorando per accertare la dinamica di quanto accaduto e determinare eventuali responsabilità. La comunità rimane in attesa di aggiornamenti, sperando in una pronta guarigione per la donna coinvolta in questo spiacevole episodio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


