Le foto dei lettori. L’isolotto di Pan di Zucchero in uno splendido scatto di Marianna Pinna

Ha lo sguardo buono e il cuore pieno di speranza: Sio è un cagnetto di taglia medio-piccola, ha 8 anni e ha passato tutta la sua vita in canile. Ma ora è arrivato il momento di cambiare il suo destino.
Nonostante l’età non più giovanissima, Sio è ancora pieno di vita, affettuoso e dal carattere dolce — “buono come il pane”, come raccontano i volontari che lo conoscono bene. Vive attualmente al canile di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, ma per una buona adozione può raggiungere anche famiglie del Centro e Nord Italia.
Sio merita finalmente una casa, una cuccia calda e l’amore di una famiglia che sappia donargli ciò che non ha mai avuto: libertà, coccole e una vita dignitosa lontano dalle sbarre. È il momento giusto per scrivere un lieto fine: facciamo girare il suo appello e aiutiamo Sio a trovare la casa che aspetta da otto lunghi anni.
Chiunque voglia accogliere questo piccolo grande cuore nella propria vita può contattare il numero 328 3661490 per ricevere tutte le informazioni necessarie.